Bimbo spinto sotto un treno in Germania

Adjust Comment Print

Il piccolo non è riuscito a fare forza contro i calci dell'uomo, al contrario della madre che è riuscita a divincolarsi e a non finire sotto il treno in arrivo, il treno veloce ICE 529 partito da Dusseldorf e destinato a Monaco di Baviera. Diversi testimoni hanno osservato l'incidente, ha detto la polizia.

Brooke 260 Double R
L'auto ha la capacità di passare da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi, una performance eccellente per questo tipo di auto. Questo la colloca nella categoria delle vetture super-leggere come tutte le altre vetture sportive della stessa categoria.

Sempre secondo le prime indiscrezioni, l'uomo fermato dalla polizia sarebbe di origine africana. Il bambino invece è stato travolto dal convoglio ed è morto sul colpo. Altre frammentarie informazioni da Francoforte affermano che l'uomo avrebbe cercato di spingere sui binari anche una terza persona, ma mancano ancora conferme. Le indagini sono immediatamente iniziate e, come ha precisato la stessa polizia, in stazione è in corso una "massiccia operazione di sicurezza". Per ora non sembra che vi sia alcuna connessione apparente tra il presunto autore e le vittime. "Esprimo la mia sincera solidarietà alla famiglia ". Secondo fonti investigative il bimboe la sua mamma sono stati spinti davanti al treno in avvicinamento. L'autore era un pregiudicato e apparentemente scelse per caso la vittima, una 34enne Il tribunale distrettuale di Duisburg ha emesso un mandato di arresto per omicidio contro l'uomo, un 28enne di origine serba nato in Germania.

Comments