Calendario serie A, oggi il sorteggio. Ecco dove vederlo in TV

Adjust Comment Print

Per il Calendario 2019/2020, Sky ha fatto le cose in grande coprendo la serata in ogni modo. La spasmodica attesa di calcio che conta aumenterà quest'oggi quando verrà comunicato il calendario della prossima stagione calcistica, mostrando a tifosi e appassionati quando si terranno i primi appuntamenti "caldi".

CALENDARIO SERIE A 2019 2020- Ci siamo, tutto pronto per il sorteggio del calendario di Serie A per la stagione 2019/2020.

La 119esima edizione procederà con la continuità, non seguendo la Premier League nel calendario "sfalzato" senza coincidenza di andata e ritorno. Diretta dalle 18.45 su Sky Sport 24 e Sky Sport Serie A (e in streaming su skysport.it), primo atto del nuovo campionato.

Lite social tra il Napoli e Bargiggia, il giornalista vicino a CasaPound
Infine, nuova contro-risposta di Bargiggia , che ha voluto mettere l'ultima parola su questo battibecco su Twitter . Così via twitter c'è stata una lite social tra la società partenopea e il giornalista.

BIG. Sfide tra Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma, oltre ai derby cittadini di Genova, Roma e Torino, non saranno possibili alla prima e nelle infrasettimanali. Infine un'altra regola: Roma e Lazio non giocheranno l'ultima di campionato in casa poiché l'Olimpico dovrà essere a disposizione dell'UEFA per la gara inaugurale dell'Europeo 2020, al via il 12 giugno. Dopo un anno alle 20.30 la Lega ha deciso di tornare al tradizionale orario delle 20.45. Per quanto riguarda la pausa invernale niente più Boxing Day con partite a Santo Stefano: il campionato si fermerà il 23 dicembre e riprenderà il 5 gennaio.

Il sabato ci saranno tre match: alle 15, alle 18 ed alle 20.45.

DATE. Trentotto giornate dal 24 agosto al 24 maggio.

Comments