Francesca De André rifiuta l’invito del padre: solo "una scena mediatica"

Adjust Comment Print

E poi ha proseguito parlando di lui e Francesca: "Io e Fra viviamo la nostra relazione anche distaccata dal mondo social per rispetto del nostro rapporto e della nostra privacy". Il cantautore, attraverso il suo profilo Facebook, ha teso la mano a tutti i suoi figli, proponendo di seppellire l'ascia di guerra.

Francesca De Andrè è ancora nell'occhio del ciclone.

La fidanzata di Gennaro Lillio, infatti, in un' intervista rilasciata ai microfoni di 'Spy', ha messo in chiaro il suo pensiero: "Non condivido la scelta di Fabrizia".

Pochi giorni fa è arrivato l'invito di Cristiano De André per i figli a ricucire i rapporti. Queste sono tutte pantomime mediatiche.

California: killer 19enne suprematista - Ultima Ora
L'uomo sospettato di essere l'assalitore è morto , ad ucciderlo sono stati gli agenti intervenuti dopo i primi spari. Una testimone ha riferito alla NBC che si trattava di un bianco sulla trentina, armato di fucile.

Suo padre Cristiano De André aveva tentato di riavvicinarsi alla figlia Francesca, invitandola a raggiungerlo in vacanza. Lo ha spiegato lo stesso modello, che ha trovato l'amore nella Casa del Grande Fratello 2019 con la nipote di 'Faber'. Invece di scrivere dei messaggi sui social avrebbe potuto farsi vivo.

"Se volesse davvero deporre le armi, dovrebbe cominciare a smetterla di portare avanti le battaglie legali". Infine, ha concluso dicendo: "Pensi che tutto quello che guadagno va agli avvocati". Siamo diverse sotto tanti aspetti e questo ci porta a prendere decisioni diverse. Le liti all'interno della casa, poi risolte per affetto e reciproca attrazione, hanno fatto pensare sin da subito che si sarebbe conclusa, ma a dispetto delle previsioni la coppia ha passato un periodo di intensa frequentazione e sembra essere felice (Gennaro ha persino smentito le voci sulla contrarietà della famiglia al rapporto). I presupposti per una rappacificazione c'erano tutti, ma le cose non sono andate per il verso giusto.

L'ultima scena, quella che nessuno dimenticherà mai è avvenuta in giardino ed è stata pura rabbia e violenza scaturita dal nulla da Francesca De André nei confronti di Gennaro Lillio.

Comments