Harry e Maghan fanno infuriare i loro vicini di casa

Adjust Comment Print

Ormai, non è più una novità che Meghan Markle sia al centro delle bufere mediatiche, a causa dei suoi comportamenti tesi alla trasgressione e alle sue 'manie'. Un esempio pratico per capire quanto siamo è rappresentato appunto da Meghan Markle e il principe Harry, sempre molto attivi nel loro account Instagram dedicato appunto ai duchi di Sussex. Qundi dove vanno in vacanza i duchi di Sussex con il loro bambino?

Meghan Markle parteciperà infatti al numero di settembre di British Vogue, il più atteso e impegnativo dell'anno per qualsiasi rivista di moda, intitolato Forces for Change: un'edizione dedicata a quindici donne che, in tutto il mondo, stanno contribuendo in maniera impavida a distruggere barriere e incidere sul cambiamento grazie alle loro azioni.

Grande Nibali: la vittoria del riscatto al Tour de France
Man mano che l'infinita (33 chilometri) salita di Val Thorens si sviluppava il gruppetto di testa si assottigliava fino a quando Nibali ha allungato rimanendo tutto solo.

Meghan e Harry vicini da incubo? Tra di questi, oltre il non poter vedere il piccolo Archie, c'è il divieto assoluto di poter accarezzare i cani di Meghan e Harry qualora li incontrassero, né di offrirsi volontari per portarli a spasso. A quanto pare i loro vicini sarebbero furiosi "nemmeno la regina ha mai osato tanto". La vicenda dei presunti divieti imposti da Meghan e Harry al vicinato, che nelle scorse ore ha indispettito i sudditi di Sua Maestà, è stata in parte chiarita da alcune dichiarazioni ufficiali, secondo le quali "I duchi di Sussex non c'entrano niente con le direttive". La Regina si intrattiene volentieri con i suoi vicini e spesso prende il tè con i residenti della sua proprietà, è molto amichevole. Sarà perché ha un animo rivoluzionario o perché semplicemente fa fatica a imparare le regole del protocollo, ma l'unica cosa certa è che riesce a fare scalpore con ogni scelta fuori dall'ordinario. Altri hanno dichiarato: "È stupefacente".

Per farlo Harry ha deciso di collaborare con Oprah Winfrey, famosissima anchorwoman della televisione americana, per la promozione di un progetto che si propone di diffondere la conoscenza sulle malattie mentali e sull'importanza della salute mentale in generale. "È stato un dirigente della comunità di Windsor, durante un briefing, a comunicarle ai residenti per aiutarli a dare il benvenuto ai due nuovi abitanti e a gestire un possibile incontro".

Comments