Nedved: "Juve su Lukaku? Ci sono proposte e interessi, stiamo lavorando e…"

Adjust Comment Print

Lukaku? Noi ci sentiamo forti, questo è normale come lo si sentono altre squadre. Lukaku? Non entro nei dettagli, quelli può dirveli Paratici.

Weekend a rischio temporali: le previsioni per i prossimi giorni
I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud , al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Sui monti parzialmente nuvoloso o nuvoloso con rovesci/temporali locali sulle Prealpi e sparsi sulle Dolomiti .

Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved, intervistato a Milano a margine della presentazione del calendario di Serie A, ha parlato ai media presenti. Riceviamo proposte, abbiamo delle offerte, delle chiacchierate e poi decideremo. In Europa si stanno rinforzando tutte le big. Nedved ha parlato anche dell'attaccante argentino, a Torino dal 2015: "Ci sono delle proposte e degli interessamenti, però attendiamo qualcosa di concreto per poter decidere con calma". Siamo felici di Maurizio, avrà tutto il tempo necessario. Il Napoli? Sarà una giornata particolare per l'allenatore, cominceremo forte. Sono i primi allenamenti e le prime partite, bisogna dargli tempo, così come ai giocatori per capire le sue idee, che sono molto interessanti. "Abbiamo già affrontato l'Inter in Cina, è stato un ottimo antipasto. Sarà un piacere affrontare i nerazzurri in campionato". Sappiamo che stanno costruendo qualcosa di importante. È un lavoro differente rispetto a quello che faceva Allegri, ma siamo contenti.

Comments