Sparatoria in California: quattro morti. Ucciso il killer

Adjust Comment Print

Secondo quanto riportato dalla Abc, tra le vittime c'è anche un bimbo di 6 anni. Secondo Scot Smithee, capo della polizia di Gilroy, il killer sarebbe entrato nel festival e avrebbe iniziato a sparare in modo randomico., la polizia l'avrebbe ucciso poco dopo.

I video postati su Twitter mostrano scene di panico, con la gente che fugge, mentre in sottofondo si sentono i colpi di arma da fuoco.

CARABINIERE UCCISO - Svolta nelle indagini: trovato il pusher
Come avviene in tutti i casi simili di americani fermati all'estero il Dipartimento di Stato offrirà "l'assistenza appropriata". E' quanto avrebbe urlato il vice brigadiere Mario Cerciello Rega al giovane californiano durante l'aggressione mortale.

I testimoni hanno dichiarato ai media che il killer era vestito in assetto militare: indossava un giubbotto antiproiettili e pantaloni stile militare. Van Breen afferma di aver qualcuno chiedergli: "perché lo fai?" e l uomo ripondere: "Perché sono molto arrabbiato". Esprime la sua vicinanza alla cittadina della California anche Kamala Harris, la senatrice democratica candidata alla Casa Bianca, che non manca però di osservare: "Nel nostro Paese c'è un'epidemia di violenza con armi da fuoco che non possiamo tollerare".

Comments