Foto americano bendato apre sito Cnn

Adjust Comment Print

"Uno dei vicini più simpatici che ho". Potete immaginare il mio stato d'animo. Vi aiutiamo: da noi, i giornali hanno cominciato a parlare di assassini nordafricani, evidentemente imbeccati da qualcuno, prima che vi fosse alcuna comunicazione formale. Ha le mani legate dietro la schiena ed è bendato. Circostanze che, con le altre, "testimoniano la totale assenza di autocontrollo e capacità critica dei due coindagati - si legge nell'ordinanza - e di conseguenza rendono evidente la loro elevata pericolosità sociale". A nutrire non poche perplessità sono gli inquirenti che vogliono capire come effettivamente si siano svolti i fatti, a cominciare dalla dinamica del furto. "Un'immagine scioccante", viene definita dalla Cnn. LA CORSA IN ALBERGO - Inoltre, dopo la tentata estorsione dello zaino, ma soprattutto dopo l'omicidio del vicebrigadiere, i due americani sono tornati di corsa - ripresi dalle telecamere della gioielleria vicina - in albergo alle 3.16.

L'ondata di critiche non ha tardato a produrre i primi effetti. Sulla vicenda l'Arma ha avviato un'indagine interna dal quale è emerso che il giovane sarebbe rimasto bendato per 4-5 minuti. La celebrazione sarà officiata nella chiesa di Santa Maria dei Pellegrini, di fronte alla stazione dei carabinieri di piazza Farnese. Siamo in presenza di un fatto unico?

Giovanni Nistri, comandante dell'Arma dei Carabinieri, ha definito inaccettabile l'episodio.

Investire nel Forex con meno rischi
Questi tipi di manovre finanziarie sono molto comuni tra uomini e donne d'affari che cercano di moltiplicare i loro soldi. A seconda della tua situazione finanziaria e della tua età, c'è una vasta gamma di opzioni per te.

Chi, invece, incassa il risultato è la difesa Natale Hjorth.

Ammanettato e bendato: questa la foto shock del ragazzo americano reo confesso dell'omicidio del carabiniere Mario Cerciello Rega. Salvini ha poi ri lanciato una campagna promozionale per il taser, la pericolosissima "pistola elettronica" da lui indicata come panacea in particolare, ha scritto in un tweet, contro "gruppi di immigrati". La foto potrebbe invalidare il tutto o, quantomeno, creare le condizioni per una sentenza più mite. Per questo motivo forse si erano armati di un coltello. Penso che quella foto sia la prova di almeno un paio di reati, e probabilmente una buona arma in mano agli avvocati difensori dell'assassino. "E l'ambasciata americana a Roma è chiusa il fine settimana". Abbiamo già citato il caso di Amanda Knox. O che è stata parzialmente graziata da Mattarella, evitando così l'estradizione e il carcere, la spia della Cia Sabrina De Sousa condannata nel processo per il rapimento dell'imam Abu Omar.

A un partito come la Lega, che propone i test psicologici per diventare magistrato, M5S dovrebbe ribattere con la richiesta di un test psicologico per diventare ministro.

Comments