DAZN seconda stagione: data di inizio, eventi sportivi e prezzo 0

Adjust Comment Print

Tra i nuovi volti quelli di Dejan Stankovic, Massimo Gobbi e Federico Balzaretti. Notevoli anche i contenuti del calcio estero: La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivis, Championship (EUROPA); Copa Libertadores, Copa Sudamericana (SUD AMERICA); MLS (Major League Soccer - USA), J1 (l'equivalente della Serie A giapponese), Chinese Super League per quanto riguarda gli incontri internazionali.

A che ora si gioca quest'anno?

La squadra comprende anche i "veterani" Mauro German Camoranesi, Francesco Guidolin, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Budel.

Non mancherà il Rugby con le principali competizioni europee PRO14, Champions Cup e Challenge Cup, la CEV Champions League di pallavolo e i darts. Immaginiamo che il team di sviluppo abbia lavorato sodo, o magari lo stia ancora facendo: più alta sarà la qualità della proposta e maggiori saranno gli iscritti. Completano la rosa gli interventi da bordocampo e le interviste di Giulia Mizzoni, Davide Bernardi, Marco Russo, Tommaso Turci e Federica Zille. Diletta Leotta porterà le star dello sport a raccontare senza maschera il loro lato più "unconventional", tra test inediti e domande che mai nessuno si è permesso di rivolgere loro. Immagini, parole e aneddoti si focalizzeranno sulla persona dietro il giocatore o il manager, svelandone passioni e tratti distinitivi.

Il legale di Amanda: "Molte similitudini con suo caso"
Tutto quello che posso dire è: io sospendo ogni giudizio. "In ogni caso è tragico - ha aggiunto la statunitense - Il mio cuore va alla famiglia della vittima".

Anche quest'anno Dazn costa 9,99€ al mese, ma arriva la novità dell'abbonamento annuale al costo di 99,99€. L'offerta annuale si puo' acquistare disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, oltre che nei 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all'accordo con Domec. I primi due turni si giocheranno alle 20.45 tranne che per i due anticipi di sabato e domenica.

La ripartizione dei diritti del calcio in TV non è cambiata rispetto all'anno scorso: la Serie A andrà in onda in esclusiva su Sky e su Dazn a partire dal weekend del 23 e 24 agosto.

Sempre a fine mese sui canali Eurosport spazio al terzo Grande Giro della stagione del ciclismo, la Vuelta di Spagna, dal 24 agosto, e all'ultimo Slam di tennis nel 2019, gli US Open, in diretta da Flushing Meadows, New York, dal 26 agosto.

Comments