Lady Gaga ha un nuovo flirt (e non è affatto Bradley Cooper)

Adjust Comment Print

La favola tra Lady Gaga e Bradley Cooper è arrivata alla fine. Secondo quanto riporta il magazine americano, oltre al paparazzo, a vedere i due pranzare assieme sono state diverse persone.

Lady Gaga arriva al ristorante e non si preoccupa nemmeno di restare in incognito dato indossa degli short neri con la scritta "Gaga" ricamata sulle tasche posteriori. E si scambia un bacio che lascia poche speranze a chi sognava l'happy end della favola tra la carismatica seppur non bellissima ragazza che riesce a soffiare il Principe Azzurro alla più bella per quanto algida rivale. Per l'occasione la popstar ha preferito non essere disturbata e ha rifiutato di scattare foto con i fan.

Tutti avrebbero voluto la coppia Gaga Bradley Cooper, dopo che ci hanno fatto sognare nel film "A Star Is Born".

È morto l'attore Raffaele Pisu. Aveva 94 anni
Dopo il conflitto è arrivata la decisione di dedicarsi al teatro comico grazie all'influenza di Memo Benassi . Il bolognese giunse quindi a Radio Roma ed entrò nella Compagnia del teatro comico musicale della Rai .

Vedremo se la relazione tra i due continuerà, o se sarà solo un flirt estivo...

Su di lei hanno detto di tutto negli ultimi mesi: che avesse scaricato a un passo dall'altare il suo uomo perché si era innamorata di Bradley Cooper, che fosse la causa della rottura di quest'ultimo con Irina Shayk e che i due ormai convivessero a casa di lui. "E se vede qualcosa che potrebbe funzionare, è molto aperta a questa nuova esperienza". E' il suo tecnico del suono Dan Horton. Stanco dei rumors, Bradley Cooper ha rotto il silenzio e ha dichiarato di essersi semplicemente trasferito in una località più vicina alla figlia Lea, dopo la separazione. Horton lavora come fornitore di impianti per concerti ai massimi livelli, è già stato collaboratore di Bruno Mars e Justin Timberlake. E se qualche dubbio fosse anche rimasto a cancellarlo c'ha pensato il post di Autumn Guzzardi, ex moglie di Horton. Staremo a vedere nei prossimi giorni cosa accadrà.

Comments