Nainggolan avvelenato: "A Cagliari dimostrerò che l'Inter ha sbagliato con me!"

Adjust Comment Print

Adesso ritorna in un momento particolare della sua vita, ma esaudendo quello che era il suo grande desiderio. Complicate sì, ma inevitabili. Prima il cuore e la serenità della famiglia (la moglie è sarda e di recente ha comunicato sui social di avere una grave malattia), poi il resto.

Radja Nainggolan è praticamente ad un passo dal Cagliari. Trovare una soluzione non è facile, ma sembra ormai l'unica strada.

Il legale di Amanda: "Molte similitudini con suo caso"
Tutto quello che posso dire è: io sospendo ogni giudizio. "In ogni caso è tragico - ha aggiunto la statunitense - Il mio cuore va alla famiglia della vittima".

L'ex giocatore della Roma ha infatti gentilmente declinato la corte della società di Commisso perché in caso di partenza dall'Inter, la sua destinazione favorita è e rimarrà sempre quella che lo porta al Cagliari. Nainggolan raggiungerà la Sardegna già domenica, e si allenerà ad Assemini. Nainggolan, fuori dai piani dell'Inter, ha voluto i rossoblù anche per motivi familiari, nonostante i nerazzurri avessero raggiunto un accordo con la Fiorentina nella giornata di mercoledì.

Comments