F1: Ferrari, Binotto "bilancio stagione ancora negativo"

Adjust Comment Print

Il team principal del Cavallino Mattia Binotto, discutendo sui piazzamenti ottenuti dalle due Rosse nel sabato dell'Hungaroring, ha dichiarato: "Non ci sorprendono".

Intesa Sanpaolo: il private banking non delude
Nel secondo trimestre l'utile netto è stato di 1,216 miliardi, in aumento del 31% rispetto ad aprile-giugno del 2018. La rilevazione semestrale, a 4,47 miliardi, segnala invece una diminuzione del 3,2% sul primo semestre 2018.

"Il bilancio finora è negativo per quello che erano le nostre aspettative dopo i test invernali". Le difficoltà avute nonm le abbiamo mai riscontrate prima. "Bisogna risolvere il problema specifico per fare in modo che non capiti più". Sul fronte piloti, in vista del 2020 non annuncia cambiamenti: "Vettel sarà con noi nel 2020, non c'è alcun dubbio, e Leclerc ha un talento incredibile - afferma -". Abbiamo iniziato comunque un percorso di miglioramento che ha portato la SF90 a dei progressi. Deve ritrovare la continuità, specialmente in qualifica, ed evitare errori come a Silverstone. Il 2020 è già alle porte, ma il nostro impegno continua.

Comments