ICC 2019, Tottenham-Inter: il match in diretta su Sportitalia

Adjust Comment Print

Ai calci di rigore il Manchester United batte il Milan. Gli va meglio subito dopo: altro mancino da fuori area, stavolta vincente.

Suicidio assistito, il Comitato di Bioetica pubblica il primo parere
Altri ancora sottolineano come non si dia una immediata traducibilità dall'ambito morale a quello giuridico. Sono state redatte tre postille, pubblicate contestualmente al parere.

La lotteria dei penalty non si rivela fortunata per il Milan: a sbagliare l'unico tiro dal dischetto è Daniel Maldini, implacabili tutti gli altri. Decisivo il centro di James, giocatore gallese preso dallo Swansea. Fra una settimana esordirà in Premier League contro il Chelsea. Per lo spagnolo gol e assist per Castillejo, che propizia l'autorete di Lindeolof. Poi De Gea in due occasioni salva lo United, all'intervallo è 1-1. Sfumato l'obiettivo Romelo Lukaku, ormai in orbita Juventus nell'ambito dello scambio con Dybala, l'amministratore delegato Beppe Marotta sta trattando Edin Dzeko con la Roma ed Edinson Cavani del Paris Saint Germain, ma il mercato ancora non è chiuso e non sono da escludere colpi di scena. Il vantaggio milanista dura meno di un quarto d'ora: è il nuovo entrato Lingard a ristabilire la parità con un preciso diagonale. Per coloro che non riescono ad accedere al canale di Criscitiello, sarà disponibile anche una diretta streaming sul sito web ufficiale della televisione, anche in alta definizione. Finisce in pareggio dopo 90 minuti e si va ai calci di rigore. Sul 4-4 sbaglia Maldini, James no, vince lo United.

Comments