Napoli, Manolas: "Farò di tutto per ripagare il calore dei tifosi"

Adjust Comment Print

Per me è il paradiso, e quando finirò la mia carriera andrò a vivere lì con la mia famiglia. Io dall'inizio della mia carriera ho avuto vicino mio padre, mia mamma, mio fratello, mio zio che mi hanno aiutato molto. Il calciatore greco, infatti, è stato il protagonista del video pubblicato dagli azzurri su IG TV: "Sono Kostas Manolas, nato ad Atene ma cresciuto a Naxos". Sarò sempre grato a lui per quello che ha fatto per me. Con tutti. Per un atleta è molto importante essere vicino alla propria famiglia, perché lo forma nelle cose giuste che deve fare.

Budapest, libere 1: Hamilton davanti ma Verstappen e Vettel sono vicini
Queste ultime due Scuderie più o meno si equivalgono ma bisognerà aspettare domani per capire meglio la situazione. La top ten della mattinata è stata completata da Nico Hulkenberg , Lando Norris , Carlos Sainz e Kimi Raikkonen .

Tempo libero? Sono sempre a casa con la mia famiglia e i miei bimbi. Non mi piace molto uscire e apprezzo la cucina di mia moglie. "Ho informato tutti dell'offerta del club azzurro, sono molto aperto e non ho nulla da nascondere". C'è chi non riesce a rinunciare alla vista del golfo appena sveglio la mattina e di conseguenza sceglie Posillipo; chi opta per l'elegante ed efficiente Vomero, comodissimo per chi ha dei bambini in età scolare e c'è chi, invece, sceglie l'altra zona, quella flegrea.Un po' più tranquilla ed appartata, tra le colline ed i vigneti dove imperversa una pregevole falanghina. Informo la mia famiglia, mia moglie, i miei parenti ma la decisione è mia, la carriera è mia. Il primo impatto con i tifosi a Dimaro: quando sono entrato in campo e ho visto tutti alzarsi in piedi gridando il mio nome.

Comments