Salvini, il figlio sulla moto d’acqua della Polizia: "Errore da papà"

Adjust Comment Print

"Non lo so, spero di sì però", ha risposto Salvini aggiungendo: "Il decreto sarà approvato" la prossima settimana.

In risposta, la questura ha fatto sapere di aver avviato tutte le verifiche del caso sì da poter sfatare o confermare l'eventuale "uso improprio di un mezzo della Polizia". L'attacco e le insinuazioni del vice presidente del Consiglio e Ministro dell'Interno, Matteo Salvini, sono di estrema gravità. "Che anzi ringrazio perché ogni giorno rischiano la vita per il nostro Paese". Per TPI si occupa delle sezioni News e Inchieste, sempre con una telecamera in mano. Quanto alla visita in carcere di un deputato del Pd, Scalfarotto, all'americano, accusato ai aver massacrato, a Roma, un giovane carabiniere, non è in discussione il diritto-dovere dei parlamentari di visitare i detenuti. Emanuele Fiano, definisce l'episodio "inaccettabile". Tentare di impedirlo, come Salvini ha fatto, denota purtroppo la postura tipica di chi - in ragione del suo incarico - si considera al di sopra della legge.

Il figlio 13enne del ministro Salvini prova in mare a Milano Marittima una moto d'acqua della Polizia di Stato. Si tratta di una decisione assurda: avremmo dovuto votare prima in presenza di un ministro dell'Interno che alimenta l'odio, il rancore, la tensione, la caccia al diverso, gli insulti ai giornalisti.

Altra Italia, nuovo "partito" di Berlusconi: tutto ciò che c'è da sapere
Coordinamento del quale nessuno mi ha chiesto di far parte e di cui non intendo far parte . "Credo che questo sia il modo migliore per uccidere il partito e io non farò parte del comitato di liquidazione ".

"Mio figlio sulla moto d'acqua della Polizia?". Al collega che domanda al ministro se "lo rifarebbe", Salvini seccato replica come un disco: "Non parlo di bambini".

Un video che ha scatenato la polemica politica, a partire da Maria Elena Boschi secondo cui è stato un errore "non fare subito la mozione di sfiducia contro Salvini": " Pensano di stare in un film e invece sono al governo". Verdelli e massacrare Matteo Salvini, come fece, con le dieci domande rivolte, in modo ossessivo, a Silvio Berlusconi sui Bunga-Bunga e su Noemi Letizia. Se ne riparlerà, dunque, a settembre. Ci sono 5 navi di 5 Ong con bandiere spagnole, norvegesi e tedesche in giro per il Mediterraneo che vorrebbero arrivare in Italia. "Parolai, schiavi e buffoni" scrive in una nota il segretario del Pd Nicola Zingaretti. "Non è più così, non accettiamo ordini e invasioni", sottolinea il ministro. La Costituzione stabilisce infatti già una pausa necessaria di tre giorni tra la presentazione e la votazione delle mozioni di sfiducia. Repubblica aveva individuato una ventina di trasferimenti alati grazie a Flightradar24, il sito che monitora il traffico aereo civile e soltanto in parte quello dei velivoli statali. Questo: "Chi erano quegli uomini che senza mostrarmi le loro generalità hanno cercato di fermarmi?" Neanche i social hanno infierito più di tanto.

Comments