Salvini, il figlio sulla moto d’acqua della Polizia: "Errore da papà"

Adjust Comment Print

"Non lo so, spero di sì però", ha risposto Salvini aggiungendo: "Il decreto sarà approvato" la prossima settimana.

In risposta, la questura ha fatto sapere di aver avviato tutte le verifiche del caso sì da poter sfatare o confermare l'eventuale "uso improprio di un mezzo della Polizia". L'attacco e le insinuazioni del vice presidente del Consiglio e Ministro dell'Interno, Matteo Salvini, sono di estrema gravità. "Che anzi ringrazio perché ogni giorno rischiano la vita per il nostro Paese". Per TPI si occupa delle sezioni News e Inchieste, sempre con una telecamera in mano. Quanto alla visita in carcere di un deputato del Pd, Scalfarotto, all'americano, accusato ai aver massacrato, a Roma, un giovane carabiniere, non è in discussione il diritto-dovere dei parlamentari di visitare i detenuti. Emanuele Fiano, definisce l'episodio "inaccettabile". Tentare di impedirlo, come Salvini ha fatto, denota purtroppo la postura tipica di chi - in ragione del suo incarico - si considera al di sopra della legge.

Il figlio 13enne del ministro Salvini prova in mare a Milano Marittima una moto d'acqua della Polizia di Stato. Si tratta di una decisione assurda: avremmo dovuto votare prima in presenza di un ministro dell'Interno che alimenta l'odio, il rancore, la tensione, la caccia al diverso, gli insulti ai giornalisti.

Tornano le proteste a Mosca, centinaia di fermi: in arresto l'attivista Sobol
La donna è stata ammanettata mentre dal suo quartier generale si stava recando, in taxi, verso il centro della città. Secondo la ong OVD-Info , che monitora l'operato della polizia russa, sarebbero almeno seicento i fermati.

"Mio figlio sulla moto d'acqua della Polizia?". Al collega che domanda al ministro se "lo rifarebbe", Salvini seccato replica come un disco: "Non parlo di bambini".

Un video che ha scatenato la polemica politica, a partire da Maria Elena Boschi secondo cui è stato un errore "non fare subito la mozione di sfiducia contro Salvini": " Pensano di stare in un film e invece sono al governo". Verdelli e massacrare Matteo Salvini, come fece, con le dieci domande rivolte, in modo ossessivo, a Silvio Berlusconi sui Bunga-Bunga e su Noemi Letizia. Se ne riparlerà, dunque, a settembre. Ci sono 5 navi di 5 Ong con bandiere spagnole, norvegesi e tedesche in giro per il Mediterraneo che vorrebbero arrivare in Italia. "Parolai, schiavi e buffoni" scrive in una nota il segretario del Pd Nicola Zingaretti. "Non è più così, non accettiamo ordini e invasioni", sottolinea il ministro. La Costituzione stabilisce infatti già una pausa necessaria di tre giorni tra la presentazione e la votazione delle mozioni di sfiducia. Repubblica aveva individuato una ventina di trasferimenti alati grazie a Flightradar24, il sito che monitora il traffico aereo civile e soltanto in parte quello dei velivoli statali. Questo: "Chi erano quegli uomini che senza mostrarmi le loro generalità hanno cercato di fermarmi?" Neanche i social hanno infierito più di tanto.

Comments