Calciomercato, è fatta: Van de Beek al Real Madrid

Adjust Comment Print

Il Real Madrid, infatti, per finanziare l'ultimo grande colpo di mercato ha bisogno di vendere e fino a che non riuscirà a liberarsi di qualche oneroso ingaggio, non potrà tornare prepotentemente sul mercato. I blancos avrebbero già trovato un principio di accordo con il giocatore e sarebbero pronti a offrire all'Ajax una cifra compresa tra i 60 e i 70 milioni di euro. L'olandese risulta essere, infatti, l'alternativa a Pogba, su cui, secondo il quotidiano iberico, sarebbe tornata anche la Juventus. Si sta creando, quindi, un intrigo di mercato molto interessante, che andrebbe a tagliare fuori nuovamente James. Queste le parole rilasciate dal tecnico degli Ajacidi. Dopo Eden Hazard, un'altra stella del centrocampo è pronta per approdare in merengue. Il Real Madrid va in pressing, il nuovo obiettivo è Van De Beek... Inoltre, non è escluso che, con l'arrivo di uno di questi tre, possa partire il big del ruolo, Luka Modric. Il suo nome è sul taccuino di numerosi club d'Europa.

Gp Ungheria, Vettel: "Podio un contentino"
Entrambe caratteristiche che la Ferrari ha nelle sue corde. La gara delle Ferrari è stata tutt'altro che divertente. "Il primo stint è stato davvero difficile".

La Juve potrebbe tentare un approccio a Pogba, nel mezzo delle trattative col Manchester per Lukaku ma, visti I costi dell' operazione, tale pista pare difficilmente percorribile.

Comments