Il Napoli vola in Francia, amichevole contro il Marsiglia: le probabili formazioni

Adjust Comment Print

Nella seconda frazione di gioco mister Ancelotti manda diversi calciatori in campo: dentro Younes, Gaetano, Chiriches, Mario Rui, Maksimovic e Verdi; fuori Ghoulam, Fabian Ruiz, Manolas, Luperto, Milik ed Elmas.

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sakai, Caleta-Car, Kamara, Amavi; Sanson, Strootman, Chabrolle; Sarr, Payet, Radonjic. Il Napoli ha fatto bene, fa bene e ci si aspetta che farà bene anche negli States. Gli azzurri battono il Marsiglia con un gol che da solo vale l'intera copertina della sfida. Lorenzo taglia il campo con una bisettrice profonda e precisa, Callejon con un tocco di prima ammortizza il pallone per l'inserimento a rimorchio di Dries che chiude di destro nell'angolo più lontano. Secondo Il Mattino, questa sera, potrebbe esserci anche Elmas dal primo minuto. E' ancora calcio d'estate, ma sono segnali propedeutici ad una consapevolezza di spessore.

F1: Ferrari, Binotto "bilancio stagione ancora negativo"
Deve ritrovare la continuità, specialmente in qualifica, ed evitare errori come a Silverstone. Il 2020 è già alle porte, ma il nostro impegno continua.

Dopo l'amichevole contro il Marsiglia il Napoli ha pubblicato un commento sulla gara con annesso tabellino del match disputato oggi e vinto con il risultato di 0-1. E' il 38′ quando Mertens conclude in rete con un preciso diagonale una splendida azione cominciata da Insigne che serve Callejon sulla destra e proseguita dallo spagnolo che offre un retropassaggio all'attaccante belga.

Comments