Pogba, Solskjaer non ha dubbi: "Resterà al Manchester. E Maguire…"

Adjust Comment Print

Di certo i tifosi della Juventus non hanno mai messo da parte l'hastag #Pogback che infatti è tornato di moda in queste ore dopo la notizia arrivata da Manchester, sponda United.

Al termine della gara vinta ai rigori contro il Milan, Ole Gunnar Solskjaer ha chiuso il capitolo che riguarda il futuro di Paul Pogba: "Non ho dubbi, Pogba resta". Ma la Vecchia Signora resterà in allerta qualora si riaprisse nuovamente una piccola porta su Paul Pogba. "Non volevamo rischiare nulla questo weekend". "Con Romelu ho parlato per spiegare come comportarsi in certe situazioni, non ci sono altre novità".

Gp Ungheria, Vettel: "Podio un contentino"
Entrambe caratteristiche che la Ferrari ha nelle sue corde. La gara delle Ferrari è stata tutt'altro che divertente. "Il primo stint è stato davvero difficile".

Non è da escludere ovviamente che si tratti di frasi di circostanza perché il ragazzo sembra davvero vicino al passaggio in bianconero a margine di uno scambio che invece farebbe fare il percorso inverso a Paulo Dybala.

Mancano cinque giorni alla fine del calciomercato in Inghilterra e molte delle prossime mosse di Inter e Juventus dipendono da cosa accadrà in casa United, con la trattativa Dybala-Lukaku che è tutt'altro che definita.

Comments