Bimbo precipita dalla balconata della Tate Modern: arrestato un adolescente

Adjust Comment Print

Al momento è in gravi condizioni.

Secondo quanto trapela dai media - una versione non ancora confermata dagli organi ufficiali che in queste ore indagano su quanto accaduto - il bambino di sei anni sarebbe precipitato dal decimo piano della terrazza panoramica terminando la caduta al quinto piano. Stando ai primi rilevamenti della polizia il piccolo sarebbe stato spinto giù dalla balconata posta al decimo piano del museo.

"Un bambino è caduto dall'alto e viene portato in ospedale tramite l'eliambulanza di Londra".

Dybala, niente campo per altri 4 giorni: cosa c’è dietro questa scelta
Paulo Dybala è rientrato prima dalle vacanze, ma nessun allenamento previsto per ora in questi giorni. La trattativa tra Dybala e lo United prosegue, ma la sua conclusione non è affatto scontata.

La polizia di Londra ha detto di aver arrestato un 17enne per tentato omicidio, ma ha specificato che nulla fa credere che i due si conoscessero. Per ora l'adolescente rimane sotto la custodia degli agenti, mentre "un certo numero di visitatori sta aiutando la polizia con le dichiarazioni dei testimoni", ha aggiunto il portavoce.

In seguito all'episodio i responsabili della galleria d'arte hanno deciso di evacuare alcune aree dell'edificio e metterne altre in lockdown.

La Tate Modern, ex centrale elettrica della South Bank di Londra, è stata l'attrazione turistica più popolare del Regno Unito nel 2018, con 5,9 milioni di visitatori.

Comments