Lukaku Juventus, guerra con l'Inter: prossimi tre giorni decisivi

Adjust Comment Print

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI. La faccenda Dybala al Manchester United per arrivare a Pogba e non a Lukaku (che sembra invece tornato in rotta Inter) porta alle tante nuove ipotesi per l'attacco a disposizione di mister Maurizio Sarri per la prossima stagione. Nel messaggio infatti si legge "Non capisco chi vede lo scontro Inter-Juve su Lukaku come un braccio di ferro che avrà un vincitore e un vinto".

Fassone si confessa: "Portare Bonucci al Milan è stato un errore"
Ma non siamo andati oltre i calcoli interni e una chiacchierata con Mendes per comprendere l'eventuale fattibilità". Abbiamo anche venduto pedine importanti: "è stata un'estate con tanti acquisti , non è stato facile".

Domani, domenica 4 agosto, è il giorno decisivo: il ds bianconero è pronto al blitz che servirà a portare Romelu Lukaku alla Juventus. Ovviamente un tasto dolente per i tifosi nerazzurri, che dopo i primi sfottò ai cugini rossoneri per aver vinto il derby di mercato subirono la vendetta per il rendimento tutt'altro che esaltante dell'ex Monaco. Paratici ribadirà la proposta della Juventus ai dirigenti dei Red Devils: noi versiamo nelle vostre casse 90 milioni per Lukaku, voi ne versate altrettanti nelle nostre per Dybala. Prepara un piccolo rilancio anche se l'Inter fa sapere che l'offerta non sarà ritoccata, vuole tornare in scena con forza, fare un tentativo finale.

Comments