Dalla Francia: Non solo Napoli e Inter, anche il Monaco segue Dzeko

Adjust Comment Print

La caccia al centravanti da regalare ad Antonio Conte sembra senza fine. L'agente del bomber bosniaco, Silvano Martina, è stato visto entrare poco fa nella sede del club nerazzurro. Secondo l'emittente ufficiale del club azzurro c'è stato per l'attacco anche un sondaggio con la Roma per Edin Dzeko, in uscita dal club della Capitale perché non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno 2020 e che da tempo è seguito dall'Inter.

Il Napoli ha avuto contatti per Dzeko.

Higuain, parla il papà: "Può finire la carriera alla Juventus"
Gonzalo Higuain non ha ancora risolto il rebus relativo alla squadra in cui giocherà la prossima stagione calcistica. Peccato però che Maurizio Sarri , pare, non vorrebbe più puntare su di lui.

Sempre con la formula dello scambio si potrebbe risolvere la questione Dzeko, con De Laurentiis e Giuntoli che potrebbero accordarsi per uno scambio con Hysaj, giocatore espressamente richiesto dal neo tecnico romanista Paulo Fonseca. Tuttavia, non c'è ancora alcun accordo con la Roma, che col passare dei giorni potrebbe aumentare la richiesta per il bosniaco, dal momento che per ora non sono state trovate alternative dello stesso livello. I giallorossi non vogliono infatti ridursi all'ultimo per cercare un sostituto al bosniaco, e dopo domenica 11, a due settimane dal via alla Serie A, preferirebbero andare avanti con lui a costo di perderlo a zero.

Comments