Fumo a bordo,velivolo British Airways fa evacuare passeggeri

Adjust Comment Print

Un aereo della British Airways appena atterrato a Valencia ha fatto evacuare i passeggeri dagli scivoli di emergenza, dopo essersi riempito di fumo nelle fasi finali del volo.

Il Napoli vola in Francia, amichevole contro il Marsiglia: le probabili formazioni
OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sakai, Caleta-Car, Kamara, Amavi; Sanson, Strootman, Chabrolle; Sarr, Payet , Radonjic. Gli azzurri battono il Marsiglia con un gol che da solo vale l'intera copertina della sfida.

Panico a bordo di un aereo della British Airways Londra-Valencia. Tre passeggeri sono stati curati per aver inalato il fumo, un'altra decina per contusioni durante l'evacuazione. "Sembra che abbiano volato per dieci minuti con la cabina piena di fumo - ha raccontato il padre di un passeggero al Daily Mail - Non hanno avuto alcuna informazione da parte dell'equipaggio e le maschere dell'ossigeno non si sono aperte". Il Centro di emergenza della città spagnola aveva ricevuto un Sos lunedì pomeriggio a causa delle fiamme sviluppatesi in uno dei motori dell'aeromobile al momento dell'atterraggio, anche se all'arrivo dei vigili del fuoco le fiamme si erano già spente, ma c'era ancora molto fumo. Una passeggera ha rivelato poco dopo, via Twitter: "Un'esperienza terribile". Un motore del velivolo si è incendiato riempiendo la cabina di fumo. Per fortuna tutti salvi. I 175 passeggeri a bordo del volo BA422 sono stati fatti scendere in pista dalle uscite di emergenza. Il traffico aereo è stato deviato per circa 25 minuti e successivamente ripristinato.

Comments