SPAL, Semplici: "Rifiutato offerta importante ma sto studiando l'inglese"

Adjust Comment Print

Sul suo futuro invece si esprime così: "Ci sarà un momento in cui dovrò salutare la mia seconda casa e andare a misurarmi altrove".

Canada, Metallica a tutto volume per salvarsi dall’attacco di un puma
La canzone " Don't Tread On Me " ha avuto l'effetto sperato e il puma è andato via molto velocemente. Pensavo fosse la cosa più rumorosa presente sul mio cellulare e che potesse spaventarlo.

Proprio stamane, nell'intervista alla Gazzetta dello Sport, il tecnico Semplici aveva parlato di Inter e Atalanta in lizza per l'esterno mancino. "Lo aspetto in azzurro perché sono sicuro che anche alla Lazio, Lazzari farà benissimo". "Spero almeno di riavere Bonifazi, uno che tra due-tre anni lotterà per vincere lo scudetto" ha dichiarato il tecnico degli estensi. Stiamo cercando altri Petagna. Di chiudere il rapporto con elementi fondamentali per la conquista della A. Non dico che siamo all'anno zero ma quasi. La Spal ha scelto quest'estate di cambiare pelle. Il ds degli emiliani Davide Vagnati, intercettato da Tuttomercatoweb.com, ha ribadito quelle che sono le strategie societarie: "Al momento siamo tranquilli sul fatto che rimarranno con noi. Cerchiamo uomini che abbiamo la stessa voglia di Petagna di rimettersi in gioco".

Comments