Calciomercato Roma, Llorente offerto: può sostituire Schick

Adjust Comment Print

Si attendono di certo sviluppi nel giro delle prossime settimane per quanto riguarda il reparto offensivo della Roma. Uno tra Dzeko e Schick è destinato a partire e i nomi dei sostituti non mancano. E' questa l'ultima notizia di mercato che circola in queste ore sul club giallorosso. In primis le squadre più interessate sarebbero il Borussia Dortmund e il Bayer Leverkusen.

Llorente, ex Juventus, si è invece svincolato dal Tottenham, e rappresenta dunque una ghiotta occasione a parametro zero. Dopo l'arrivo di Gianluca Mancini, la Roma sta ora provando a concretizzare il difficile arrivo di Toby Alderweireld.

Moratti non ha dubbi: "Icardi? Lo conosco, è meglio di Lukaku"
Colpa di Wanda Nara? "Ha i giocatori per il momento", ha concluso l'ex patron nerazzurro. Io lo conosco, è un bravissimo ragazzo, è sempre stato un professionista.

La Roma cerca ancora un difensore centrale: Alderweireld resta la pista privilegiata, anche se il Tottenham non intende scendere di molto sotto i 25 milioni, mentre la Roma può arrivare a 20 coi bonus.

Un colpo di mercato che la Roma punta a chiudere grazie all'aiuto diretto del giocatore, che ha già comunicato agli Spurs la sua decisione di non rinnovare il contratto in scadenza il prossimo giugno.

Comments