Ezio Greggio, incidente - senza conseguenze - a Ibiza con la fidanzata

Adjust Comment Print

Vacanza segnata da una incresciosa disavventura quella di Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico, coinvolti in un incidente d'auto a Ibiza che fortunatamente non ha causato gravi conseguenze.

Ezio Greggio si trovata a Ibiza con la fidanzata Romina Pierdomenico, showgirl con cui ha condotto la nuova edizione di 'La sai l'ultima?' su Canale 5, quando è rimasto coinvolto in un piccolo incidente stradale. L'accaduto è stato raccontato proprio dallo stesso Ezio Greggio attraverso il suo profilo Instagram, dove tra l'altro oltre a raccontare quanto accaduto, ha criticato ampiamente i Paparazzi che li inseguivano perché pare che questi non abbiano mosso un dito per soccorrerli.

A riferire l'accaduto è stato proprio il comico che oggi ha scritto su Instagram: "Ieri a Ibiza io e Romina abbiamo avuto un piccolo impatto tra la nostra auto e una jeep". Romina ho avuto un mini trauma al collo.

F1 - GP Ungheria - Hammer time Hamilton. Verstappen è battuto
Ho cercato di risparmiarli prima per avere poi un'occasione alla fine. Ottava la Mercedes di Bottas davanti all'altra McLaren di Norris.

L'importante è che nessuno si sia ferito gravemente, ma i paparazzi che non si sono nemmeno fermati... Fatto controllo all'ospedale, tutto ok. Infatti Greggio e la sua fidanzata, come spesso capita anche in vacanza, sono stati inseguiti dai paparazzi ma l'agguato è finito male. Lo storico presentatore di Striscia la Notizia passa poi alla questione paparazzi: "Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi (e per questo fatto chi se ne frega, fa parte del gioco ) che essendo italiani, dopo aver fatto le foto, potevano almeno venire a chiedere come stava".

Con il consueto brio e con la consueta capacità di sdrammatizzare ha così chiosato il conduttore televisivo: "A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti Ahahaha!" Il conduttore è Romina stanno insieme da un paio di anni.

Comments