Un intenso temporale a Bolzano sradica un cedro enorme in città

Adjust Comment Print

Uragani, temporali violenti, grandine si abbattono ancora una volta sulla Penisola e ora, dopo Treviso, è il turno di Bolzano, in Trentino Alto Adige. Nei pressi dell'Iperspar di via Bruno Buozzi, nella zona industriale, c'è stato un violento litigio tra due gruppi di persone che si sono fronteggiati e poi sono passati a vie di fatto.

Un albero è caduto all'interno del lido cittadino, mentre un altro arbusto è stato sradicato dal terreno all'interno del parco Petrarca sui prati del Talvera. Si temono ingenti danni con tetti scoperchiati, alberi abbattuti e tombini tracimati. In particolare in via Visitazione a Bolzano è crollato un antico cedro del libano che si è accasciato sul condominio antistante. Secondo il servizio meteo della Provincia autonoma si è trattato del temporale più forte dal 24 giugno del 2008. I vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano sono in azione insieme con i corpi volontari dei vigili del fuoco.

F1 - GP Ungheria - Hammer time Hamilton. Verstappen è battuto
Ho cercato di risparmiarli prima per avere poi un'occasione alla fine. Ottava la Mercedes di Bottas davanti all'altra McLaren di Norris.

La Protezione Civile del Veneto sul proprio sito ha pubblicato diversi avvisi relativi al rischio di temporali nella zona dolomitica validi, per ora, fino all'11 agosto.

Comments