Jova Beach Party: Jovanotti saluta l’estate live con un concerto a Linate

Adjust Comment Print

"Le istituzioni mettano in campo tutti gli sforzi possibili per far sì che il Jova Beach Party si tenga in sicurezza e nel rispetto dell'ambiente". E dopo tanto riserbo, ecco che finalmente è stato svelato il luogo. Come ha promesso lo stesso Jovanotti, "sarà la festa finale per le centinaia di migliaia di persone che hanno trasformato l'idea di Lorenzo nella più incredibile avventura live della storia dello spettacolo italiano".

Se lo era lasciato scappare sui social, l'ultimo Jova Beach Party si terrà nell'aeroporto di Linate, al momento chiuso per lavori di ristrutturazione. Ma il concerto è in bilico a causa di alcune irregolarità burocratiche riscontrare dal comune di Chieti, e sembra che che proprio ieri, venerdì 2 agosto, le ruspe che stavano iniziando i lavori per preparare i palchi siano state bloccate. "Ho personalmente contattato l'Amministratore delegato dell'Aeroporto di Villanova d'Albenga Alessandro Pasqualini per chiedere l'eventuale disponibilità di quella location, ma purtroppo tale tentativo non è andato a buon fine". Poi tra i commenti, Lorenzo ha specificato che l'evento durerà per dodici ore, da mezzogiorno fino a mezzanotte. "Si vooola. Ultima chiamata volo Jbp 2019" Così ha annunciato l'artista pochi giorni fa la data, facendo sognare tutti i suoi fan, di Milano e non.

Colpi anche nel comasco per il gruppo accusato della strage di Corinaldo
Uno di loro era quasi intenzionato a rubargli la collana: "Se non era stato per i morti te lo giuro (...) lì, gliela faceva". Il trapper risponde al suo interlocutore, senza fermarsi: "Yeah" e saluta con il gesto del diavolo (le corna, ndr .).

Ma la tappa di Albenga non è l'unica a rimanere in sospeso.

E mentre l'evento dell'estate non ha ancora ricevuto l'ok di prefettura e forze dell'ordine, la Goigest - l'agenzia di comunicazione che cura la promozione del Jova beach party per conto della Trident agency - rende noto che il concerto in programma il 17 agosto, sulla spiaggia del lungomare Duca degli Abruzzi, è "sold out".

Comments