Lukaku è un nuovo giocatore dell'Inter: lo dice Mentana!

Adjust Comment Print

Come riportato da Fcinternews.it, inoltre, l'agente Federico Pastorello è a Londra per trattare il trasferimento del giocatore classe 1993 dai Red Devils all'Inter.

Un intenso temporale a Bolzano sradica un cedro enorme in città
In particolare in via Visitazione a Bolzano è crollato un antico cedro del libano che si è accasciato sul condominio antistante. I vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano sono in azione insieme con i corpi volontari dei vigili del fuoco.

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull'operazione Lukaku col Manchester United finalmente in dirittura d'arrivo. Dall'Inghilterra è infatti arrivata la notizia dell'accordo tra il Manchester United e i dirigenti nerazzurri, per il passaggio di Romelu Lukaku all'Inter di Antonio Conte. Il campionato sta ormai per iniziare e Lukaku dovrebbe svolgere le visite mediche durante la giornata di domani per poi unirsi nel più breve tempo possibile al gruppo ed iniziare gli allenamenti con i nuovi compagni. Presente anche una percentuale sull'eventuale futura rivendita. Ancora decisamente giovane, ma con esperienza enorme, può essere l'arma in più dei nerazzurri.

Comments