Mercato Juve, il destino di Dybala sempre in Premier? Intanto Lukaku…

Adjust Comment Print

Sono giornate bollenti in casa Juventus, soprattutto per quanto riguarda il mercato in uscita. Il mercato inglese chiude oggi alle 18. Le cifre dell'accordo tra club dovrebbero aggirarsi intorno ai 70 milioni di euro più eventuali bonus, mentre ancora non è noto lo stipendio che l'ex-Palermo andrebbe a percepire.

Paulo Dybala al Tottenham.

Ti potrebbe interessare anche.

. Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere. Il Manchester United non è riuscito a trovare l'intesa con l'argentino, ora toccherà ai londinesi provarci. Dybala per andare via da Torino ed approdare in Premier League non si accontenta dell'attuale ingaggio, chiederebbe infatti 10 milioni ai quali aggiungere le commissioni.

Nedved lascia la moglie per un'amazzone di 23 anni
Aria di cambiamenti in casa Juventus ma anche nella vita privata di Pavel Nedved , vice presidente del club bianconero. La 23enne Lucie, infatti, è appassionata di equitazione e un'amazzone nota in Repubblica Ceca .

La ragione sarebbe da rintracciare nei diritti d'immagine di Paulo Dybala. Il Tottenham infatti, proprio come il Napoli, detiene i diritti di tutti i suoi calciatori.

Insomma, le carte da giocare non mancano per la Juventus che vuole smuovere questo calciomercato consegnando a Maurizio Sarri un altro top player. L'amichevole contro il Novara sarà a porte chiuse, perciò i tifosi non potranno vedere questa sfida. Secondo le ultime indiscrezioni, il dirigente bianconero avrebbe deciso di mollare anche Federico Chiesa che potrebbe rimanere ancora alla Fiorentina e fare all-in sul giovane attaccante della Seleçao.

Comments