Venom 2: Tom Hardy ha collaborato alla sceneggiatura

Adjust Comment Print

Dopo una lunga attesa, è stato finalmente reso noto il regista che dirigerà il film di Venom 2, e si tratta di Andy Serkis. Ora quando pensate a Venom, non potete fare a meno di pensare a Tom Hardy.

Venom si è rivelato un grande successo principalmente per due motivi.

Tra i potenziali sostituti c'erano anche Travis Knight, regista di Bumblebee (2018) e Rupert Wyatt che ha collaborato con Andy Serkis ne "L'alba del pianeta delle scimmie" (2011). È un franchise fantastico. Ed è stato un onore aver ricevuto la proposta di dirigerlo. I fan credono che questa sia una conferma del coinvolgimento degli inglesi nella carica di direttore di Venom-2. "E credo che sarà, si spera, un pezzo di storia del cinema".

Tom è stato molto coinvolto nella stesura della sceneggiatura, al fianco di Kelly Marcel, è fortemente basata sulla loro visione congiunta. L'attrice Michelle Williams ha infatti confermato che tornerà a vestire i panni di Annie Weying.

Fumo a bordo,velivolo British Airways fa evacuare passeggeri
I 175 passeggeri a bordo del volo BA422 sono stati fatti scendere in pista dalle uscite di emergenza. Il traffico aereo è stato deviato per circa 25 minuti e successivamente ripristinato.

Classe 1964, britannico, Andy Serkis ha recitato in ben 100 titoli, ma spesso senza mostrare il suo vero volto.

Al centro della trama c'è ovviamente Venom, il "protettore letale", antieroe che condivide le sue avventure con un simbionte alieno precedentemente appartenuto all'Uomo Ragno; di conseguenza, il simbionte può infondere nel suo compagno umano tutti i poteri del Tessiragnatele, ma con una forza fisica persino superiore, una ragnatela inesauribile e una sostanziale invulnerabilità (gli unici punti deboli dell'alieno sono il fuoco e le onde sonore).

Gollum non si è mai allontanato più di tanto da me perché ormai è nel mio DNA.

Venom 2, salvo imprevisti, dovrebbe uscire nelle sale il 2 ottobre del 2020. Quanti di voi lo stanno già aspettando?

Comments