Calciomercato Fiorentina, Pulgar alle visite: affare da 10 milioni

Adjust Comment Print

Ecco le parole del centrocampista cileno in conferenza stampa: "Badelj?".

Il prezzo del trasferimento si dovrebbe attestare intorno ai 10 milioni di euro, più una percentuale sulla futura rivendita che spetterà agli emiliani. Saluto il Bologna, porterò tutti nel cuore.

Juventus, Danilo: "Ottimo posto, sono a casa"
Cancelo ha fatto le valigie destinazione Manchester, mentre Sarri potrà iniziare a lavorare con il brasiliano classe 1991. Danilo ha firmato un quinquennale da circa 4 milioni di euro netti a stagione.

Della Fiorentina mi ha convinto il progetto. Imparerò tanto da lui e aiuterò la squadra. "Ho visitato Firenze con la famiglia nei mesi scorsi, è una città bellissima". Per Biraghi è una partita aperta, Benassi ha alcuni sondaggi in atto, Milenkovic è blindato, ma dal 17 agosto in poi i prezzi caleranno. Inevitabili le domande su Sinisa Mihajlovic, suo allenatore al Bologna da gennaio e già sulla panchina viola tra 2010 e 2011. Farias? Non credo che in questo momento sia in ottica viola, è conteso fra Lecce e Sassuolo. "Mi ha detto solo che era contento per me e lui che conosce questa piazza mi ha detto di dare tutto in questa nuova avventura". E chiude con una battuta su un illustre ex di Fiorentina e Cile. Numero di maglia? Sì, l'ho scelto: "è il 7".

"Non ho sentito Pizarro, ma questa trattativa la sapevo da tempo".

Comments