Icardi alla Juventus, Calciomercato: doppia offerta all’Inter

Adjust Comment Print

In primo luogo, è stato l'autore delle reti decisive per il triplete Diego Milito - connazionale di Icardi - ad essersi espresso in difesa del numero 9:"Mi spiace molto perché conosco Mauro".

INTER BONOLIS INTERVISTA/ Il noto presentatore Paolo Bonolis, ha concesso una lunga intervista a Radio Sportiva per dare un suo parere sulla situazione dell'Inter.

Crisi di governo news 9 agosto, Salvini: "Non sappiamo se correremo soli"
Avete visto Salvini ieri durante il suo comizio a Pescara? La poltronite è una delle accuse più spesso mosse in queste ore. Il premier ha anche annunciato che contatterà Fico e Casellati per la riconvocazione delle Camere .

Il quale per il momento resta in rosa ma lo fa come un separato in casa, escluso dal progetto di Conte e in attesa di un trasferimento che soddisfi tanto lui quanto l'Inter.

A Milano, sponda Inter, Mauro Icardi è sempre più indesiderato. Secondo la redazione di Sky Sport l'argentino ha capito per l'ennesima volta di non rientrare più nei piani dell'Inter e spinge per andare solo alla Juventus. "E' un ragazzo nelle mani di una signora che sa giocare bene con i sentimenti, Wanda se lo manovra come meglio crede..." Inoltre è da escludere uno scambio con Dybala. L'attaccante piace alla Juventus e potrebbe diventare juventino tra qualche settimana, magari lo sarà dopo che l'Inter avrà completato il reparto offensivo con gli acquisti di Dzeko, che vuole lasciare la Roma, e soprattutto Lukaku, che ora sembra davvero a un passo dai nerazzurri, che sono pronti a sborsare 80 milioni di euro. E se la spuntasse il Napoli?

Comments