Inter, parla Lukaku: "Conte il miglior allenatore al mondo"

Adjust Comment Print

Secondo Sportmediaset, non è semplice concludere lo scambio considerati i rapporti per niente pacifici dopo la questione Romelu Lukaku.

Ecco le prime parole di Romelu Lukaku da giocatore dell'Inter.

Moratti non ha dubbi: "Icardi? Lo conosco, è meglio di Lukaku"
Colpa di Wanda Nara? "Ha i giocatori per il momento", ha concluso l'ex patron nerazzurro. Io lo conosco, è un bravissimo ragazzo, è sempre stato un professionista.

La trattativa per il belga è stata lunga ed estenuante. "L'Inter non è per tutti, forza Inter", ha concluso Lukaku. Che sembrava chiuso quando, non più tardi di 10 giorni fa, la Juventus sembrava aver trovato un accordo per uno scambio Lukaku-Dybala. Se il Manchester United sta cercando di cambiare mentalità, come intende fare Ole, qualsiasi mancanza di professionalità dev'essere colpita. La sistemazione di Mauro Icardi, dopo la presentazione del belga con il numero 9, sarà la prossima mossa.

Luigi Garlando, prestigiosa firma de La Gazzetta dello Sport ha presentato ieri alla Versiliana il libro scritto con Sacchi dal titolo 'La Coppa degli Immortali' ("passare tante ore con Arrigo e sfogliare i suoi taccuini segreti è stato emozionante").

Comments