Uomini e Donne, Teresa Cilia: dure accuse a Raffaella Mannoia

Adjust Comment Print

P.s: io non ho dato dello schifoso a nessuno - conclude l'ex di Claudio Sona - ho solo voluto mettere i puntini sulle I su un commento che mi è arrivato.

Molte di loro hanno fatto parte del trono di Luigi Mastroianni e Lorenzo e si sono lamentate perché un autore chiedeva loro cosa fare e come comportarsi.

Le accuse a carico delle Mennoia sono criptiche, ma tra gli attacchi di Mario Serpa e quelli di Teresa Cilia, il pubblico comincia a pensare che qualcosa non quadri. Intanto l'autrice e braccio destro della De Filippi parla di vie legali sui social, e non è la prima volta.

Lorenzo Riccardi si schiera dalla arte di Raffaella Mennoia e Uomini e Donne.

Temptation Island, Sabrina Martinengo è incinta?
Nonostante la rottura nel falò finale, solo Sabrina Martinengo e Nicola Tedde hanno deciso di proseguire con il loro rapporto. Sono consapevole di quanto ci siamo desiderati fin dall'inizio e ad oggi questa cosa non è così semplice trovarla.

La redazione di Uomini e donne in questi ultimi periodi ha continuato a mostrare la sua vicinanza al 30enne Claudio Sona. "Perché questa qua è una gravissima mancanza di rispetto e di professionalità". Non si dovrebbero permettere di attaccare pubblicamente una persona che gli ha fatto un regalo così grosso. "Molti sono d'accordo, molti no, stasera sentirò una telefonata dove ci sono anche dei vocali!" L'uomo era andato a corteggiare Gemma Galgani durante le puntate del pomeridiano, ma poco dopo si era rivelata una bufala a scopo di business. Mario è letteralmente esploso, scagliandosi duramente contro la redazione e anche contro l'opinionista del programma, che è stato definito uno 'scagnozzo'. Ha raccontato: "Potrei fare mille esempi e dire mille cose, come quando lei all'epoca si fidanzò ed effettivamente non passavano due o tre mesi, ma diciamo che tra un'esterna e l'altra c'era di mezzo anche lei di nascosto". Detto questo, come ognuno è libero di farsi le vacanze con chi vuole, è libero pure di raccontare di prove, dimostrazioni e bla, bla, bla... beh io racconto la mia di verità e tutti sappiamo qual è stata.

Sui tronisti che più le sono rimasti nel cuore, Danielona non ha dubbi: Costantino Vitagliano, Francesco Arca e Galella. Che poi mi pare che dopo il trono ci sia tornato insieme, per poi rilasciarsi successivamente.

Teresa in una Instagram Story ha accusato Karina di aver rubato il fidanzato a un'ex corteggiatrice della trasmissione, Paola Frizziero. Ma lo sfogo della Cilia non finisce qui: "Stai attenta, ci sono persone deboli - aggiunge - Poi parliamo di bullismo". Io stesso convivo con la persona che amo.

La Mennoia prende in giro i fan?

Comments