Icardi alla Roma? Juan Jesus sui social: "Ti aspetto!"

Adjust Comment Print

Al belga oltretutto è stata data senza nessun tipo di problema la maglia numero nove, che fino a qualche giorno fa apparteneva a Icardi.

BOLOGNA: Crisi di governo? Di Maio dà forfait
Poi Di Maio ha lanciato un appello al parlamento: "C'è una riforma a settembre, fondamentale, che riguarda il taglio definitivo di 345 parlamentari".

Baiocchini ha poi aggiunto: "L'Inter in passato ha lanciato l'idea di uno scambio con Paulo Dybala, adesso che è chiuso il mercato inglese e sono saltati i possibili trasferimenti al Tottenham e al Manchester United, magari può cambiare qualcosa". Icardi alla Roma? Juan Jesus, sui social, ha pubblicato dei 'cuoricini', un like ad un post di Maurito e gli ha scritto che lo aspetta alla Roma: segno che sarebbe il benvenuto. Queste le parole del brasiliano accompagnate dall'emoticon del lupo e da dei cuori giallorossi: "Ti aspetto". Difficilmente, però, resterà così fuori rosa: "da capire se inizierà ad aprire alle offerte del Napoli". E anche i giocatori sono al lavoro per convincere Icardi ad accettare la Roma come sua prossima squadra. Anche la Roma attende, con dalla sua il sostegno totale dell'Inter: le due società hanno già discusso di un possibile accordo sui 40-50 milioni più il cartellino di Dzeko (valutato 20).

Comments