Juventus-Atletico Madrid: diretta streaming, formazioni e cronaca LIVE

Adjust Comment Print

Alle 18, in diretta dal Friends Stadium di Stoccolma, ci sarà Juve-Atletico Madrid valida per l'International Champions Cup. A chiudere la competizione saranno Atletico Madrid e Juventus. I Colchoneros però macinano gioco e guadagnano campo, avvicinandosi al 22' alla porta di Szczesny con un tiro di Koke salvato miracolosamente sulla linea da Alex Sandro.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Giménez, Savic, Lodi; Koke, Llorente, Saúl, Lemar; Joao Felix, Morata.

Non solo: schiacciante la supremazia della Vecchia Signora anche per quanto riguarda i tiri, con 27 conclusioni, di cui 6 nello specchio, cifra che rappresenta un record per l'edizione 2019 dell'ICC, contro le 11 conclusioni degli avversari, di cui 3 nello specchio. La gara esplode, la Juventus pareggia con Khedira, che capitalizza il primo tentativo di Rabiot. Decisiva la doppietta di uno strepitoso Joao Felix.

Di Maio, basta giochi di palazzo
Le sue prime parole sono state: "Non sono attaccato alle poltrone". "Qualcuno vuole che il governo cada oggi, 8 agosto". Occorre reagire con determinazione", la stoccata di Andrea Orlando, vicesegretario vicario del Partito demcratico.

Nella ripresa il ritmo è più basso, complici prima la stanchezza e poi le numerose sostituzioni. Nei minuti successivi arrivano anche le occasioni per Higuain, Dybala e Bernardeschi ma il gol non arriva. Tra i calciatori sostutuiti, da segnalare le prove piuttosto incolori di Ronaldo e Higuain, mai davvero pericolosi.

La Juventus è reduce dalla vittoria contro l'Inter (ai calci di rigore) e dal k.o. contro il Tottenham, sempre in ICC.

Comments