Juventus-Atletico Madrid: diretta streaming, formazioni e cronaca LIVE

Adjust Comment Print

Alle 18, in diretta dal Friends Stadium di Stoccolma, ci sarà Juve-Atletico Madrid valida per l'International Champions Cup. A chiudere la competizione saranno Atletico Madrid e Juventus. I Colchoneros però macinano gioco e guadagnano campo, avvicinandosi al 22' alla porta di Szczesny con un tiro di Koke salvato miracolosamente sulla linea da Alex Sandro.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Giménez, Savic, Lodi; Koke, Llorente, Saúl, Lemar; Joao Felix, Morata.

Non solo: schiacciante la supremazia della Vecchia Signora anche per quanto riguarda i tiri, con 27 conclusioni, di cui 6 nello specchio, cifra che rappresenta un record per l'edizione 2019 dell'ICC, contro le 11 conclusioni degli avversari, di cui 3 nello specchio. La gara esplode, la Juventus pareggia con Khedira, che capitalizza il primo tentativo di Rabiot. Decisiva la doppietta di uno strepitoso Joao Felix.

Meteo giovedì 8 agosto Sicilia, tempo stabile e temperature in aumento
Sono attesi ampi spazi di sereno alternati solo a qualche nube alta in transito e locali addensamenti sulle coste. La temperatura massima registrata sarà di 34°C , la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4200m.

Nella ripresa il ritmo è più basso, complici prima la stanchezza e poi le numerose sostituzioni. Nei minuti successivi arrivano anche le occasioni per Higuain, Dybala e Bernardeschi ma il gol non arriva. Tra i calciatori sostutuiti, da segnalare le prove piuttosto incolori di Ronaldo e Higuain, mai davvero pericolosi.

La Juventus è reduce dalla vittoria contro l'Inter (ai calci di rigore) e dal k.o. contro il Tottenham, sempre in ICC.

Comments