Manolas: "Corsa scudetto? Juve favorita, ma occhio anche all'Inter"

Adjust Comment Print

La Juventus resta la favorita, ha vinto otto scudetti di fila.

Manolas ha spiegato di essere stato colpito anche dal calore dei tifosi napoletani ogni volta che li ha affrontati da avversario con la maglia della Roma: "Quando li vedevo, sentivo che erano sempre vicini alla squadra perché non vincono da tanto tempo e vogliono farlo". Noi aspettiamo la fine del mercato perché, come dice il presidente, faremo ancora un colpo e vedremo chi sarà. Poi non dimentichiamo Roma e Milan, che sono squadre forti ma forse al momento un attimo indietro.

La gaffe di Trump: "Dio benedica coloro che sono morti a Toledo"
Al momento, però, non ci sono prove che la strage ad El Paso si riferisca precisamente a Call of Duty, come qualcuno affermava. Detto questo, dare la colpa all'intrattenimento è irresponsabile . "Quindi, dobbiamo affrontare i problemi reali ".

Su Ancelotti e l'ambiente Napoli: "Ho trovato un bellissimo gruppo, con un grande allenatore e un ottimo staff. Spero che continueremo così, come stiamo facendo. Sarà un campionato molto difficile e si deciderà all'ultima giornata". Abbiamo eliminato una delle più grandi squadre al mondo con un risultato abbastanza pesante.

Promette bene la coppia con Koulibaly: "Koulibaly ha dimostrato sul campo di essere tra i più forti d'Europa, spero che comporremo una bella coppia. Spero di riviverla con la maglia del Napoli". "Questi match sono amichevoli, servono solo a dare minuti a tutti i calciatori".

Comments