Marquez fulmine al Red Bull Ring: che pole. Dovizioso 3°, Rossi 10°

Adjust Comment Print

Questo, + giusto ricordarlo, grazie anche al circuito piuttosto corto. Dodicesimo tempo per Danilo Petrucci (Ducati) a 937 millesimi: nel finale il pilota di Terni è scivolato alla curva 4. Nella seconda uscita ho messo la gomma soft, ma con quella mescola sono più in difficoltà rispetto alla media - ha detto Valentino Rossi - Purtroppo nel giro "buono" ho fatto un errore alla curva 3 e ho perso due decimi ed è stata dura, perchè dal quarto/quinto posto siamo tutti attaccati. Maverick Viñales - (Monster Energy Yamaha) +0.066 03.

Calciomercato Roma, Llorente offerto: può sostituire Schick
Llorente , ex Juventus , si è invece svincolato dal Tottenham , e rappresenta dunque una ghiotta occasione a parametro zero . Si attendono di certo sviluppi nel giro delle prossime settimane per quanto riguarda il reparto offensivo della Roma .

PROBLEMI PER ALCUNI - Buona performance anche di Pecco Bagnaia con un ottimo quinto tempo, dopo essere passato per la Q1, davanti alla Honda del team LCR affidata al giapponese Takaaki Nakagami. Lo spagnolo ha ottenuto la sua 59a pole position della carriera in MotoGP (battendo il record di Mick Doohan) in 119 gare precedendo il francese Fabio Quartararo e Andrea Dovizioso. La Suzuki GSX-RR di Rins soffre il tracciato austriaco e si piazza settima, mentre è solo ottavo Jack Miller dopo la bella giornata di ieri nelle prove libere. È un inizio in chiaroscuro quello di Andrea Dovizioso al Red Bull Ring di Spielberg, sede del Gran Premio d'Austria.

Comments