Fiorentina: Mediacom di Commisso sponsor viola

Adjust Comment Print

La Mediacom è la società di telecomunicazioni statunitense che produce e distribuisce servizi di televisione via cavo, internet, piani tariffari telefonici, fondata da Rocco Commisso nel 1995.

Juventus, Sarri parla del futuro di Dybala
Non può essere al top della condizione e questo incide anche nelle sensazioni che può dare giocando falso centravanti. Il problema è che abbiamo solo un giocatore cresciuto nel club ( Rugani ndr).

Questo è il comunicato sul sito della Fiorentina: "Mediacom Communications Corporation e ACF Fiorentina sono liete di annunciare che sarà "Mediacom" ad apparire sulle maglie da gioco della Fiorentina per la Stagione 2019-20". Commisso vuole investire sulla squadra e su Firenze rafforzando il legame con gli Stati Uniti. Questa sponsorizzazione garantirà al brand Made in Florence una visibilità nazionale che, grazie a Mediacom, sarà anche internazionale. L'accordo garantirà un aiuto importante per il club. E lo stesso patrono viola attraverso il suo braccio destro ha aggiunto: "Credo fortemente nell'immagine di Firenze e della Fiorentina".

Comments