Fiorentina: Mediacom di Commisso sponsor viola

Adjust Comment Print

La Mediacom è la società di telecomunicazioni statunitense che produce e distribuisce servizi di televisione via cavo, internet, piani tariffari telefonici, fondata da Rocco Commisso nel 1995.

Milan, il PSG ci prova ancora per Donnarumma
Le ultime notizie di calciomercato del Milan ruotano intorno alle indiscrezioni su futuro dell'estremo difensore. I possibili candidati sono 3, dall'ipotesi più suggestiva a quella più possibile.

Questo è il comunicato sul sito della Fiorentina: "Mediacom Communications Corporation e ACF Fiorentina sono liete di annunciare che sarà "Mediacom" ad apparire sulle maglie da gioco della Fiorentina per la Stagione 2019-20". Commisso vuole investire sulla squadra e su Firenze rafforzando il legame con gli Stati Uniti. Questa sponsorizzazione garantirà al brand Made in Florence una visibilità nazionale che, grazie a Mediacom, sarà anche internazionale. L'accordo garantirà un aiuto importante per il club. E lo stesso patrono viola attraverso il suo braccio destro ha aggiunto: "Credo fortemente nell'immagine di Firenze e della Fiorentina".

Comments