L’Inter sogna Milinkovic-Savic: il piano di Marotta

Adjust Comment Print

A quel punto, la società meneghina si lancerebbe con forza su Milinkovic-Savic. Servono parecchi milioni di euro in più, ecco allora la necessità di imbastire trattative per un paio, almeno, di vendite 'pesanti'. Operazione complicata, con Mauro Icardi ago della bilancia.

Dopo Romelu Lukaku, l'Inter è al lavoro per completare definitivamente l'attacco con l'acquisto di Edin Dzeko, ma il mercato nerazzurro non è certo terminato e potrebbe regalare altre sorprese da qui fino al 2 Settembre. Soldi importanti potrebbero giungere dalla cessione di Ivan Perisic sul quale, quasi all'improvviso, si è saputo di un forte interessamento da parte del Bayern Monaco.

Mercato Juve, il destino di Dybala sempre in Premier? Intanto Lukaku…
Il Manchester United non è riuscito a trovare l'intesa con l'argentino, ora toccherà ai londinesi provarci. L'amichevole contro il Novara sarà a porte chiuse, perciò i tifosi non potranno vedere questa sfida.

Marotta sarebbe intenzionato ad acquistare anche il centrocampista della Lazio, Milinkovic-Savic, per dare ad Antonio Conte un reparto nuovo e completo, con l'arrivo anche di Barella, che ha già partecipato alle prime amichevoli estive e si sta integrando negli schemi del nuovo tecnico.

Comments