Milan, il PSG ci prova ancora per Donnarumma

Adjust Comment Print

Le ultime notizie di calciomercato del Milan ruotano intorno alle indiscrezioni su futuro dell'estremo difensore. L'attaccante vorrebbe vestire nuovamente la maglia del Barcellona, infatti proprio il ds Leonardo in un'intervista ha ammesso che c'erano stati dei contatti tra le società.

I possibili candidati sono 3, dall'ipotesi più suggestiva a quella più possibile. Poi c'è la pista Keylor Navas, chiuso da Courtois, e Lunin, miglior portiere del Mondiale Under 20 che potrebbe muoversi in prestito. Un'ipotesi affascinante al momento e nulla più che, dovesse materializzarsi, porterebbe in dote al neo allenatore - Giampaolo - una pedina di respiro internazionale e di grande esperienza.

Fitch conferma rating BBB Italia con outlook negativo
Nel fuoco della crisi di governo italiana, Fitch conferma per il nostro Paese il rating BBB con outlook negativo . Quanto al debito pubblico, Fitch prevede salga al 134,7% del pil nel 2021 dal 132,2% del 2018.

Al di là delle complicazioni che potrebbero incontrare le varie squadre coinvolte - il mercato del Manchester United si chiuderà giovedì 8, la Juventus si sta dedicando alle cessioni per far quadrare i conti - il problema principale è un altro: la volontà del giocatore. Se il portiere classe '99 è considerato il titolare ideale dei campioni di Francia, con Areola e Trapp che non convincono pienamente in chiave Champions, il numero 10 bianconero sarebbe il sostituto ideale di Neymar. Benissimo, ma tutti sappiamo alla perfezione quanto sia impossibile comprare senza soldi e nel caso dei rossoneri non si può ricorrere ulteriormente ai debiti, che sarebbe invece meglio ridurre.

Comments