Tuttosport - Wanda Nara tiene in sospeso il Napoli, può ribaltare la situazione

Adjust Comment Print

Il futuro di Icardi tiene con il fiato sospeso l'Inter ma anche il Napoli e la Juventus.

"Le accelerazioni di Napoli e Roma, scandite anche dal pressing di Ancelotti e Fonseca, ci sono già state e sia i giallorossi sia gli azzurri hanno accordi di massima con Wanda Nara". L'argomento centrale non può che essere Mauro Icardi, uno dei pezzi pregiati dell'attuale campagna trasferimenti estiva.

La crisi di Governo spaventa Piazza Affari, vola lo spread
Giù anche le altre principali Borse europee: Parigi -0 ,8%; Francoforte -1%; Londra piatta; Madrid -1 ,1%. L'indice Ftse Mib cede il 2,48% a 20.324 punti, mentre il Ftse All-Share ha perso il 2,55%.

Il Napoli in particolare, secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', ha intensificato i contatti con il giocatore, nella persona di Wanda Nara. L'ex capitano nerazzurro ha fatto capire chiaramente, che se dovrà lasciare la squadra nerazzurra accetterebbe solo la Juventus. "Candreva e Dalbert, sfiancati dalla doppia fase, non hanno oggi quel guizzo, lo stesso Asamoah e Barella in mezzo al campo", spiega il quotidiano torinese che poi anticipa che nella prossima settimana l'Inter potrebbe organizzare un'amichevole per favorire il recupero della forma ottimale per Lukaku, fermo dall'11 giugno (con il Belgio affrontò la Scozia) e rimasto alla Pinetina ad allenarsi, prima dell'esordio il 26 contro il Lecce.

Calciomercato Napoli: Icardi è diventato l'obiettivo numero della campagna di rafforzamento estiva del club di Aurelio De Laurentiis. "Presto, però, verranno scoperte le carte".

Comments