Calciomercato Psg, ultime notizie sulle trattative: Neymar verso Madrid

Adjust Comment Print

Tra le tante indiscrezioni circolate, la più clamorosa è arrivata dalla Francia e riguarda quella che rimane la suggestione più enorme del mercato bianconero: Neymar.

Il possibile ritorno di Neymar in maglia blaugrana (non è però nemmeno da escludere un suo possibile sbarco al Real Madrid), ha infatti mandato su tutte le furie i tanti tifosi che con il suo arrivo due stagioni fa avevano sperato nella formazione di un PSG che potesse lanciare definitivamente l'assalto alla Champions League.

Open Arms:scendono in 9, tre sono malati
Dopo Banderas arriva in Italia un altro divo di Hollywood, pronto a prodigarsi a bordo della Open Arms: è Antonio Banderas . Ma alla nave è già stato notificato il divieto d'ingresso nelle acque territoriali italiane.

"Dobbiamo essere realistici e pensare a delle soluzioni senza di lui". Servono delle alternative anche se è impossibile trovare un altro giocatore con le sue qualità. "Non ho notizie. Non so se saranno cattive o buone notizie", il commento dell'allenatore del PSG a Canal Plus France. È difficile non sapere le cose. Noi lo vogliamo in squadra. Provo a convincerlo a restare ma, d'altra parte, è anche una scelta personale. Sui rapporti con Leonardo invece: "Abbiamo un rapporto professionale, non posso dire che il mio posto è sicuro al 100%, ma penso che stia andando tutto per il verso giusto".

Comments