La Fiorentina pensa a Dalbert: proposto uno scambio all’Inter

Adjust Comment Print

La Fiorentina ha chieso all'Inter informazioni per un eventuale trasferimento del terzino dei nerazzurri Dalbert in Toscana.

La Fiorentina e Vincenzo Montella cercano un esterno basso e nelle ultime ore sale in quota il nome di Dalbert. Lo scambio potrebbe soddisfare entrambe le società. I nerazzurri prelevarono il difensore brasiliano dal Nizza per 20 milioni di euro e per una sua cessione chiedono una cifra simile per non cadere in una minusvalenza. Per Dalbert, la dirigenza viola vorrebbe inserire Biraghi come possibile contropartita.

Valencia-Inter, le formazioni ufficiali: c'è Lautaro dal primo minuto
INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva , Barella , Brozovic, Sensi, Dalbert; Politano , Lautaro . I nerazzurri, ancora ebbri di gioia per Lukaku , non potranno contare su Diego Godin , infortunato.

Biraghi invece è una richiesta di Conte che vede nel terzino un giocatore perfetto per il suo 3-5-2. Biraghi è infatti un prodotto del vivaio nerazzurro, nel quale ha militato in due fasi: dal 2003 al 2007 e dal 2008 al 2011, dopo la parentesi alla Pro Sesto.

Comments