Calciomercato Roma: domani incontro con la Juventus per Rugani e Higuain

Adjust Comment Print

Un altro difensore che interessa ai capitolini è l'argentino Nicolas Otamendi, che dopo essere stato per anni un punto fermo del reparto arretrato del Manchester City, nella scorsa stagione è sceso in campo soltanto 18 volte in Premier League. Sul piatto, naturalmente, il trasferimento di Daniele Rugani dalla Juve alla Roma. In queste ore si è lavorato sull'ingaggio del difensore e l'incontro tra Paratici e Torchia, procuratore del calciatore, ha portato alla chiusura della trattativa. E sulla formula - secondo Sportitalia - la quadra è stata trovata: prestito oneroso a 5 milioni, con obbligo di riscatto a 25. Entrambi in esubero nella rosa di Maurizio Sarri, i due giocatori sarebbero infatti l'argomento principale degli incontri tra i dirigenti dei due club.

L'identikit l'ha tracciato Fonseca: "Non deve essere un difensore lento ma allo stesso tempo deve essere anche esperto".

Hong Kong, nuove tensioni. Proteste in aeroporto: voli cancellati
Intanto, riferisce l'Associated Press, la polizia ha deciso di dispiegare per le strade veicoli pesanti equipaggiati con cannoni ad acqua.

Il Pipita pesa a bilancio per circa 31 milioni stagionali ed è quella la cifra che la Juventus sta cercando di recuperare dal mercato.

Comments