Si valuta il trasferimento di Pozzovivo a Lugano

Adjust Comment Print

I medici hanno pulito la ferita e ridotto la frattura.

L'atleta-come riporta il quotidiano Qui Cosenza.it-stava percorrendo la strada che conduce a Laurignano, frazione di Dipignano, quando all'altezza dell'incrocio con la strada che conduce a Mendicino un'auto lo ha investito in pieno.

Calciomercato Psg, ultime notizie sulle trattative: Neymar verso Madrid
Servono delle alternative anche se è impossibile trovare un altro giocatore con le sue qualità. "Non ho notizie. Provo a convincerlo a restare ma, d'altra parte, è anche una scelta personale.

Il conducente dell'auto ha subito chiesto l'intervento del 118. C'è chi pensa che anche la carriera di Pozzovivo sia a rischio e che visti i suoi 36 anni il corridore potrebbe decidere di appendere la bici al chiodo. Il ciclista, infatti, e' stato investito frontalmente, tanto che gli sono stati applicati alcuni punti di sutura al mento. Lo stesso corridore e il dottor Magni del Team Bahrain non hanno nascosto che i dubbi sulla possibilità di poter tornare a correre sono molto forti. "Stavo facendo le valigie - ha raccontato Valentina - quando ho ricevuto la telefonata dal cellulare di un amico che era con lui, ma è stato Domenico a parlare".

Pozzovivo ha espresso tutta la sua amarezza e preoccupazione nelle parole che ha rivolto alla moglie, avvertita per telefono poco dopo l'incidente. Per questo i medici intendono sottoporlo ad altri accertamenti per verificare le condizioni generali al di la' delle fratture. Secondo quanto riferisce quicosenza.it, Pozzovivo è rimasto dolorante a terra senza riuscire a muoversi. Siamo in attesa del trasferimento e aspettiamo notizie dalla squadra. "Sono sconvolta. Nell'immediatezza ho fatto tutto quello che potevo fare ma adesso che sto metabolizzando mi sento male".

Comments