Superenalotto:festa in Bar Marino a Lodi - Cronaca

Adjust Comment Print

Per la precisione, il montepremi esatto è di 209.106.441,54 euro. I numeri estratti sono 7,32, 41,59, 75 e 76, con il 21 numero jolly e l'11 superstar.

Il jackpot, il più alto nella storia del Superenalotto e il più ricco in assoluto di tutte le lotterie mondiali, è stato vinto tramite il sistema che crea casualmente una schedina di gioco dal terminale senza che sia il giocatore a compilarla fisicamente.

Centrato a Lodi, dopo oltre un anno, il 6 dei record al Superenalotto.

Icardi si gioca al rialzo. Napoli e Roma follie per Maurito
Per lui si prevede una corsa a tre con Juventus , Napoli e Roma ancora in corsa per aggiudicarsi il suo cartellino. Anche per questa ragione resta viva l'ipotesi Napoli che garantirebbe al numero nove il palcoscenico desiderato.

"Siamo estremamente emozionati soprattutto perchè la vincita non è toccata a un sistema, ma a una sola persona che deve aver chiesto una schedina da due euro - ha spiegato Sara Poggi, figlia della titolare -". Al bar Marino, dove è stata centrata la vincita più alta nella storia del Superenalotto, le saracinesche sono state abbassate circa alle 20, poco prima delle estrazioni. Noi abbiamo un desiderio: "che il vincitore divida la sua vincita con chi intorno a lui o lei ha veramente bisogno". Il jackpot, infatti, era il più alto di sempre.

La prossima estrazione giovedì 15 agosto e si parte da "solo" 50 milioni di euro. L'ultimo 6 è stato centrato oltre un anno fa: era il 23 giugno 2018 infatto quando vennero vinti 51,3 milioni di euro, in quel caso la vittoria avvenne tramite sistema che comprendeva circa 45 giocatori.

Comments