Superenalotto:festa in Bar Marino a Lodi - Cronaca

Adjust Comment Print

Per la precisione, il montepremi esatto è di 209.106.441,54 euro. I numeri estratti sono 7,32, 41,59, 75 e 76, con il 21 numero jolly e l'11 superstar.

Il jackpot, il più alto nella storia del Superenalotto e il più ricco in assoluto di tutte le lotterie mondiali, è stato vinto tramite il sistema che crea casualmente una schedina di gioco dal terminale senza che sia il giocatore a compilarla fisicamente.

Centrato a Lodi, dopo oltre un anno, il 6 dei record al Superenalotto.

Suso, trattativa a sorpresa tra Fiorentina e Milan ma servono 30 milioni
Ma Boban , Cfo del Milan , e Maldini , d.t. rossonero, sono disposti a trattare. Suso , se lascerà il Milan , sarà per almeno 30 milioni di euro.

"Siamo estremamente emozionati soprattutto perchè la vincita non è toccata a un sistema, ma a una sola persona che deve aver chiesto una schedina da due euro - ha spiegato Sara Poggi, figlia della titolare -". Al bar Marino, dove è stata centrata la vincita più alta nella storia del Superenalotto, le saracinesche sono state abbassate circa alle 20, poco prima delle estrazioni. Noi abbiamo un desiderio: "che il vincitore divida la sua vincita con chi intorno a lui o lei ha veramente bisogno". Il jackpot, infatti, era il più alto di sempre.

La prossima estrazione giovedì 15 agosto e si parte da "solo" 50 milioni di euro. L'ultimo 6 è stato centrato oltre un anno fa: era il 23 giugno 2018 infatto quando vennero vinti 51,3 milioni di euro, in quel caso la vittoria avvenne tramite sistema che comprendeva circa 45 giocatori.

Comments