Belen e Stefano spiegano perché questa volta staranno insieme per sempre

Adjust Comment Print

Tornando invece al ritrovato amore Belen e Stefano raccontando di non perdere più tempo a discutere, sono cresciuti, non hanno più voglia di litigare ma solo di stare insieme fino alla fine dei loro genitori.

Alle pagine di Oggi, Bélen e Stefano hanno affidato la prima intervista ufficiale dopo il loro ritorno insieme.

Lei, ultimamente, ha avuto modo di dire la sua e non ha né confermato né smentito: "Work in progress, lavori in corso".

Hong Kong: nuovo raduno in un parco nel centro
Secondo Li, dagli Usa si continua a mettere in discussione e interferire con il principio "un Paese, due sistemi". Chiusa con avvertimento minaccioso a Washington: "Chi di spada ferisce di spada perisce".

Ieri Stefano De Martino è stato ospite in un locale a Palinuro. Belen ha aggiunto: "Sì, e vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni". "In tv ci presenteremo come siamo nella realtà, senza recitare". Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere. "Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita", le parole della Rodriguez. "Ha fatto fotografie con tutti quelli che gli chiedevano un selfie, mi ha sorpreso la sua grande disponibilità ed umiltà". La Rodriguez ha infatti perso il bambino che aspettava dall'ex compagno Fabrizio Corona. La cicogna, insomma, non è ancora in viaggio ma marito e moglie stanno pensando di allargare la famiglia.

Prima della serata, Stefano si è concesso una cena cilentana nel ristorante "Da Carmelo" dove ha ordinato gli antipasti, sia crudi di pesce che assaggi di caldo, fritture di gamberoni e l'immancabile spaghetto alla Carmelo, il piatto della casa, a cui nessuno può resistere. La scelta del direttore di rete Carlo Freccero potrebbe rivelarsi un colpo di genio per gli ascolti. Poi sarà il turno del Festival di Castrocaro il 3 settembre sempre su Rai 2: "Porteremo sul palco l'equilibrio comico che abbiamo nella vita", dice Stefano. "Vogliamo portare energia positiva".

Comments