Chris Hemsworth supporta il fratello Liam dopo la separazione con Miley Cyrus

Adjust Comment Print

Nel comunicato ufficiale, divulgato successivamente dalla rivista 'People', si parla di una scelta "matura e consapevole sia da parte di Miley Cyrus che di Liam Hemsworth allo scopo di poter proseguire in maniera proficua il percorso delle rispettive carriere artistiche".

Potrebbe quindi esserci speranza per la coppia, che con il loro matrimonio a sorpresa lo scorso 23 dicembre aveva conquistato il cuore di tutti. "Per le persone che sono state molto presenti nella loro vita questa rottura non è stata affatto uno shock". Continueranno ad essere dei genitori amorevoli per i loro animali mentre trascorrono un periodo separati. "Per favore rispettate la loro privacy", ha concluso. "Mi è stato insegnato a rispettare il pianeta e le sue dinamiche e mi impegno a fare la stessa cosa con me stessa". "Non ho voglia di parlarne." ha dichiarato Liam al Daily Mail australiano.

Olbia, spray urtincante durante il concerto, Salmo fondamentale
Nella serata di ieri, 12 agosto, il rapper Salmo si esibiva alla Beach Arena davanti a un pubblico di più di cinquemila persone. Grazie alla prontezza dei soccorsi e alla gestione della situazione è stata scongiurata una crisi di panico generale.

Qualunque sia la verità, i due sembrano voler evitare ogni forma di acrimonia in pubblico, e anzi il 12 agosto Miley ha anche condiviso su Twitter una foto che la ritrae di nuovo nello studio di registrazione. Ma qualcuno scommette che presto li rivedremo insieme. La suo fianco la sorella Brandi e la blogger Kaitlynn Carter, anche lei single dopo un anno di matrimonio, secondo alcuni siti di gossip americani motivo della rottura visto che la Cyrus ha detto di sentirsi queer, ossia libera da qualsiasi etichetta sessuale, anche dopo il matrimonio.

Qualche dubbio, ultimamente, si era insinuato tra i fan: negli ultimi giorni, infatti, negli scatti postati su Instagram da Miley e che la ritraevano in vacanza in Italia del bel marito non c'era traccia, così come della fede, "sparita" dalle mani della cantante.

Comments