Gigi Marzullo operato d’urgenza all’ospedale di Avellino

Adjust Comment Print

Gigi Marzullo, il noto conduttore Rai di Cinematografo, è stato ricoverato d'urgenza presso l'ospedale Moscati di Avellino.

Hanno preoccupato le condizioni di salute del conduttore di Sottovoce Gigi Marzullo finito in ospedale a causa di due ernie addominali. Fortunatamente, però, il tutto è riuscito al meglio e i medici hanno raccomandato per Gigi Marzullo "assoluto riposo".

Superenalotto:festa in Bar Marino a Lodi - Cronaca
Noi abbiamo un desiderio: "che il vincitore divida la sua vincita con chi intorno a lui o lei ha veramente bisogno". I numeri estratti sono 7,32, 41,59, 75 e 76, con il 21 numero jolly e l'11 superstar.

Le forti fitte avvertite durante la permanenza nella casa dove stava trascorrendo le vacanze gli avevano impedito di distogliere l'attenzione dal suo malessere ed è diventata lampante la necessità di un soccorso immediato. Improvvisamente, però, il conduttore ha lamentato gravi dolori addominali che lo hanno costretto a chiamare l'ambulanza. L'intervento - un'ernia addominale - è stato eseguito dall'equipe chirurgia d'urgenza guidata da Lorenzo Iovine.

Non ci sono state complicazione e, almeno per il momento, tutto è tornato alla normalità. Il conduttore della Rai, infatti, si sta preparando per la nuova stagione 2019/2020. La cultura notturna e il consueto 'Si faccia una domanda e si dia una risposta' saranno ancora un appuntamento fisso per gli italiani affezionati alla rete ammiraglia.

Comments