Gigi Marzullo operato d’urgenza all’ospedale di Avellino

Adjust Comment Print

Gigi Marzullo, il noto conduttore Rai di Cinematografo, è stato ricoverato d'urgenza presso l'ospedale Moscati di Avellino.

Hanno preoccupato le condizioni di salute del conduttore di Sottovoce Gigi Marzullo finito in ospedale a causa di due ernie addominali. Fortunatamente, però, il tutto è riuscito al meglio e i medici hanno raccomandato per Gigi Marzullo "assoluto riposo".

Ocean Wiking salva 85 persone. "Le nostre navi quanto mai necessarie"
Alla Ocean Viking è stato però notificato un divieto d'ingresso nelle acque territoriali italiane. I gommoni di soccorso veloci (rhib) sono scesi in mare ma non hanno trovato il barcone.

Le forti fitte avvertite durante la permanenza nella casa dove stava trascorrendo le vacanze gli avevano impedito di distogliere l'attenzione dal suo malessere ed è diventata lampante la necessità di un soccorso immediato. Improvvisamente, però, il conduttore ha lamentato gravi dolori addominali che lo hanno costretto a chiamare l'ambulanza. L'intervento - un'ernia addominale - è stato eseguito dall'equipe chirurgia d'urgenza guidata da Lorenzo Iovine.

Non ci sono state complicazione e, almeno per il momento, tutto è tornato alla normalità. Il conduttore della Rai, infatti, si sta preparando per la nuova stagione 2019/2020. La cultura notturna e il consueto 'Si faccia una domanda e si dia una risposta' saranno ancora un appuntamento fisso per gli italiani affezionati alla rete ammiraglia.

Comments