Masters 1000 Cincinnati 2019: rientro con sconfitta per Murray, vince Gasquet

Adjust Comment Print

Il tennista britannico, che ad inizio stagione aveva addirittura annunciato il suo ritiro dal tennis, a causa di un fastidio all'anca che non gli dava tregua, rientra nel circuito in singolare nel torneo di Cincinnati con una wild card. Sette mesi dopo il ko in Australia contro Bautista Agut, lo scozzese è sceso nuovamente in campo in singolare, sfidando Richard Gasquet a Cincinnati.

Forse il fatto che a giocarsela (e a vincere) siano sempre quei tre (di cui due hanno più o meno la sua età e l'altro ben sei anni di più) deve averlo convinto a provarci sul serio.

Calciomercato Psg, ultime notizie sulle trattative: Neymar verso Madrid
Servono delle alternative anche se è impossibile trovare un altro giocatore con le sue qualità. "Non ho notizie. Provo a convincerlo a restare ma, d'altra parte, è anche una scelta personale.

E allora avanti, Andy, "let's do this", come ha scritto lui stesso sui social. Poi, se oggi avessi accettato ma non fossi stato in grado di giocare sarebbero iniziate le domande: perché ha dovuto rinunciare alla wild card? C'mon, Andy. Noi facciamo il tifo per te.

Comments